Altre Fusion

Per la programmazione vedere la pagina Stage

fusion-fuoco-bellydance-club-magica-milano-stage

Snake in Fairy Tale – Velofuoco

Come sfogliando un libro di favole, le ballerine si immergono in racconti danzati dalle atmosfere suggestive e sempre nuove…

Di mese in mese esplorano le profondità marine, visitano boschi incantati, si lasciano avvolgere dalle fiammeggianti spire dei draghi.

Un gioco di fantasia attraverso spazio e tempo per rivivere attraverso la danza fiabe misteriose, lette e sognate fin dall’infanzia…

 

 

 

danza-del-ventre-bellesque4-korai-corsi-stage-club-magica-milanoBellesque

Laboratorio coreografico mensile che mescola alla danza del ventre elementi di burlesque, per creare una fusion ironica, frizzante e maliziosa in cui ognuna può esprimere la propria nota giocosamente sensuale, provando a sedurre il pubblico più importante: se stessa.

 

 

 

 

Snake – Animals – Aristocats

coralita-sorriso-benessere-naturale-club-magica-lifestyle-danza-gatteIl corso affronta l’approfondimento tecnico e coreografico partendo da un insolito punto di vista “animale”, comparando i movimenti delle danzatrici a quelli della natura. Le caratteristiche di ciascun animale danno infatti un vivido esempio visivo cui le ballerine possono rifarsi.

I gatti ci suggeriscono movimenti sornioni,sensuali,e misteriosi, i grossi felini movimenti agili e combattivi …

 

Belly Rock

La Danza del Ventre incontra le sonorità rock moderne o quelle vintage degli anni sessanta.

Stile fusion energico e coinvolgente adatto a chi nella nostra danza cerca modi sempre nuovi di esprimersi e giocare.

 

Celtic Bellydance

…L’armonia della danza del ventre unita alla gioiosa coralità delle danze celtiche per creare uno stile fusion solare e vitale su trilli di violini e rulli di bodhran.

 

Belly Country

Il Vecchio West incontra l’allegra sensualità della Danza del Ventre, in coreografie ispirate alle danze in linea Country.

 

Can can bellydancecancan-bellydance-korai-stage-club-magica-milano

Il Can-Can (o Cancan), nato a Parigi nel 1800, è una danza femminile corale e scatenata che acquisì popolarità al tempo della Belle époque.

Secondo alcuni avrebbe origine dall’usanza delle lavandaie di Montmartre di mostrare e sollevare le gonne ogni domenica per le strade del quartiere.

Prevedeva salti ed ampi movimenti delle gambe che quindi emergevano da gonne e sottogonne.

 

Relaxing Bellydance

Rilassamento e danza del ventre: Gli aspetti più morbidi e dolci della Danza del Ventre, uniti a musiche rilassanti, colori tenui ed essenze profumate… con qualche elemento di danzaterapia…