Yessica

(insegnanti danza del ventre korai, snake – magica tribal)

yessica-club-magica-staff-insegnanti-danza-del-ventre-korai-snake

Yessica scopre la danza del ventre nel 1997 presso il Club Magica e continua a studiarla con le sue insegnanti fino ad entrare a far parte del gruppo professionale della scuola nel 2001.
Danzatrice raffinata e coinvolgente, comincia in quell’anno la sua attività di insegnamento presso il Club e diverse strutture del circuito di Bergamo.
Specializzandosi in Danza del Ventre Korai e Snake – Magica tribal, elabora uno stile che unisce elegante seduttività e competenza tecnica, concentrandosi sulla precisione dell’isolazione corporea e del controllo muscolare.

Le sue coreografie, di invariabile impatto scenico, spesso propongono un sapiente uso dei veli, o un affascinante utilizzo dei ritmi delle percussioni.
Oltre a ciò, riserva grandissima attenzione al gruppo coinvolgendo le danzatrici in giochi di spazio e suggestive figure d’insieme.
Le sue doti artistiche si sviluppano parallelamente anche nell’artigianato, esperienza che le consente di arricchire i suoi corsi con laboratori di creazione costumi.